Close

Interne Marketing Master Academy

Corso intensivo di Internet Marketing per Imprenditori e Professionisti
Due week end unici per raggiungere il tuo successo!

Il  tuo Business NON riguarda i CONTENUTI 
del tuo Prodotto o Servizio….

Qualunque lavoro tu faccia, 
tu non fai parte di quel LAVORO,
 ma…
tu fai parte del marketing ad esso correlato
Maggiore “quantità” e migliore “qualità” dei clienti, ti permettono di scegliere con chi lavorare e a quali condizioni lavorare. Solo così si raggiunge il successo!
E tutto questo si ottiene in un solo modo con 
IL MARKETING


CARATTERISTICHE UNICHE DEL PROGRAMMA

Due week end di formazione esclusivi
Give us a brief description of the service that you are promoting. Try keep it short so that it is easy for people to scan your page.
Un programma ricco di contenuti di marketing
Give us a brief description of the service that you are promoting. Try keep it short so that it is easy for people to scan your page.
Scopri ed applica i segreti dell’internet marketing
Give us a brief description of the service that you are promoting. Try keep it short so that it is easy for people to scan your page.
Utilizza le tecniche delle aziende più prospere
Give us a brief description of the service that you are promoting. Try keep it short so that it is easy for people to scan your page.

IL TUTTO LAVORANDO SUL
TUO PROGETTO!

La Nostra Promessa ?
CANTIERIAMO IL TUO PROGETTO

PROGRAMMA

Ecco il programma dettagliato del corso
1° giornata - Internet Marketing
Internet come leva per la propria attività Le nicchia di mercato: come differenziarsi Diventare una mucca viola e nuotare in un oceano blu Individuare la nicchia ed attrezzarsi per servire i clienti migliori Applicare  le tecniche per sfruttare  la “coda lunga” Posizionamento: i segreti per essere il numero 1 nella propria nicchia di mercato Tattiche e strategie per facilitare l’inizio della relazione con i clienti Personal brand : strategie di branding Strategie di promozione Le 3 caratteristiche di un’azienda vincente sul web; 11. Case histories
2° giornata
I pilastri della Vendita Ipnotica Le sottili 7 “armi psicologiche” della persuasione: I principi  della  scrittura  persuasiva Copywriting Blogging: Come e perchè Come smettere di cercare clienti (e fare in modo siano loro a trovare te) SEO Search Engine Optimization Come portare Traffico al sito Costruire la credibilità sul web Creare un seguito in costante crescita 7 tipi di articoli che attirano traffico le 7 pagine indispensabili per il tuo web le 3 tecniche di conversione Applicazione al tuo project work
3° giornata
Creare attenzione e interesse all’acquisto; I modi (e i tempi) migliori per posizionare la tua offerta Come realizzare campagne pubblicitarie mirate (e renderle gratuite) Autoresponder, Newsletter, email Marketing master strategies Come strutturare  Follow up efficaci; Come evitare i 7 sbagli più comuni dei principianti. Landing  Page di Successo Tecniche di Split-test Strategia dei Mini-Siti Le strategie di Pop-up Stategie di LANCIO prodotti
4° giornata
Risalire la scala della fiducia grazie al web Facebook: leva di fidelizzazione e branding Facebook ads ottimizzazione campagne Linkedin: leva di fidelizzazione e branding Linkedin ads ottimizzazione campagne Twitter per il lead nurturing Pinterest per il business Il tuo progetto di internet marketing Come costruire un Imbuto di marketing Creare una rete di affiliati e partners Progettare un Imbuto rovesciato Riepilogo generale degli argomenti  trattati Consegna dei project work